Vicenza, Andrea Faccin trovato morto in calle dei Fuseri a Venezia

Andrea Faccin, 31 anni, è stato rinvenuto senza vita in un alloggio di calle dei Fuseri. L’uomo, originario di Vicenza, lavorava per l’hotel Ca’ Sagredo di campo Santa Sofia. Corpo trovato dalla fidanzata La compagna era in apprensione dato che non riusciva a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il dermatologo Matteo Cagnoni accusato di aver ucciso la moglie Giulia Ballestri.. (La Repubblica)

Sono i dipendenti di QE', azienda... E a rischiare, questa volta, sono 600 lavoratori: 350 a tempo indeterminato inbound e 250 a progetto. (Nuovo Sud)

L’uomo di 51 anni è stato fermato nella sua abitazione in via…Continua a... Si tratta del noto dermatologo Matteo Cagnoni. (La Prima Pagina)

credo siano dodici ... Infinity Ward e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare interamente dedicato alla campagna single-player dello sparatutto. (Molisedoc.com)

La notizia della partecipazione di Kit Harington a Call of Duty: Infinite Warfare, a dire il vero, non è recente, ma risale allo scorso giugno. (PrimaPaginaItaly)

Già si sapeva che Kit sarebbe entrato a far parte di Call of Duty: Infinite Warfare come villian, ma non si conoscevano gli altri dettagli del suo ruolo e della sua storia. (LA RAMPA di NAPOLI)