Sampdoria, meno due alla Roma: buone notizie per Ranieri

La Sampdoria continua la preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro la Roma.

Buone notizie per Claudio Ranieri.

Tutti i blucerchiati hanno preso parte all’allenamento di scarico pensato da Claudio Ranieri e staff, una seduta basata su esercitazioni riguardanti mobilità, tecnica e conclusioni a rete

Il report. La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Le sue parole a TMW Radio. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa. (CIP)

laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard (Primocanale)

Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. Priorità al campo e alle ultime cinque partite che decreteranno la posizione finale della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dubbi eccellenti per Claudio Ranieri. Di seguito le ultime su Sampdoria-Roma, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)