Bullismo, picchiano compagne di scuola e girano video: denunciate 14enne e 11enne a Catania

La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano.

Una di loro ha ripreso la violenza con uno smartphone e ha diffuso il video su social network.

Le 14enne e l’11enne sono state denunciate dalla polizia postale, ma la ragazzina più piccola non è penalmente imputabile per la sua età. (AMnotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Published on Feb 15, 2020. La Polizia di Stato di Catania ha identificato e denunciato in stato di libertà due ragazze, di 14 e 11 anni, ritenute responsabili di lesioni personali e minacce gravi nei confronti di due coetanee. (La Repubblica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Perugia, bullismo a scuola: arrestati due minorenni. Catania, picchiano due compagne di scuola e fanno il video: denunciate. Le due adolescenti avrebbero anche minacciato le loro vittime di ritorsioni qualora avessero raccontato la vicenda. (Inews24)

Con queste accuse due ragazzine di 14 e 11 anni sono state denunciate dalla Polizia di Catania. Successivamente, minacce e insulti sono continuati sui social. (Yahoo Notizie)

La polizia postale di Catania ha denunciato in stato di libertà per lesioni personali e minacce aggravate alla locale Procura per i minorenni due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (ragusah24.it)

Le 14enne e l'11enne sono state denunciate dalla polizia postale, ma la ragazzina più piccola non è penalmente imputabile. La Procura per i minorenni ha disposto l'audizione delle ragazze, il sequestro dei dispositivi mobili e la rimozione del video. (Corriere della Sera)

La polizia postale di Catania ha denunciato per lesioni personali e minacce aggravate due ragazze, di 14 e 11 anni, che hanno aggredito violentemente due loro coetanee all’uscita della scuola media che frequentano. (La Tecnica della Scuola)