Osimhen rassicura tutti: 'Sto bene, non vedo l'ora arrivi la prossima gara!'

Osimhen appare subito molto sofferente e con il capo insanguinato, dopo alcuni minuti il calciatore si rialza, dopo che i medici gli hanno applicato un turbante per fermare l'emorragia.

Il nigeriano sarà quindi a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima gara di campionato contro lo Spezia che si disputerà in terra ligure

Il calciatore è stato poi sostituito da Dries Mertens per ricevere ulteriori cure dai medici. (AreaNapoli.it)

Su altri media

), Godin 5,5, Carboni 6; Zappa 6 (81′ Calabresi 5,5), Duncan 6, Deiola 5,5 (70′ Asamoah 6), Nandez 7, Lykogiannis 6 (81′ Cerri s.v. ); Lozano 5,5 (67′ Politano 5,5), Zielinski 6 (81′ Elmas s.v. (Calcio News 24)

Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti. Il giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, si è sfogato in più modi sulla questione, ricordando anche eventi passati con la stessa formazione arbitrale. (CalcioNapoli1926.it)

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale». Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara» (Calcio News 24)

Sulla classifica. . “Non potevamo venire qui a giocarcela a viso aperto, siamo partiti coperti e aggressivi, concedendo pochissimo. Abbiamo creato tante palle gol, Meret è stato bravo in più di un'occasione, ma direi che il pareggio è più che meritato per come abbiamo giocato”. (Fantacalcio ®)

"Gira una fesseria colossale su Lorenzo Insigne". Vi dico anche un'altra cosa ancora: il rischio che Insigne vada via a fine campionato è alto. (AreaNapoli.it)

Il nigeriano ha segnato quattro gol in sei partite e - scrive oggi il Corriere dello Sport - ha scoperto l'appetito e una voglia matta di accomodarsi in doppia cifra. Corriere dello Sport: "Ora sta bene e punta la doppia cifra". (TUTTO mercato WEB)