A Cairoli l'Elite degli Internazionali d'Italia a Riola

Sulla sabbia sarda l'ufficiale KTM si aggiudica la manche combinata dopo il secondo posto nella MX1 andata a Paulin; a Jonass la MX2 e a Chetnicki la 125 | M. Zanzani. EliteStart IntIT1. Buona la prima per Tony Cairoli che al debutto stagionale ha centrato ... (Moto.it)

Su altre fonti

Il primo round degli Internazionali d’Italia di Motocross a Riola Sardo (OR) ha rappresentato per i due piloti la loro seconda gara con moto completamente nuove (Prima Pagina News )

Partito al comando ha impresso ... Il messinese, dopo essersi accontentato del secondo posto nella gara della Mx1, ha dominato la gara della Elite. (Yahoo Eurosport IT)

Il primo round degli Internazionali d'Italia MX Sidi Series 2015 va in archivio con una certezza: pioggia, vento, grandine e ... Il Campione del Mondo in carica si aggiudica la finale Elite davanti a Paulin e Searle. (dueruote)

Ed è stata soprattutto una guerra di nervi, perché in Sardegna, Tony Cairoli ha trovato uno spettatore poco gradito. La vera sfida si è giocata fuori dalla pista. (La Stampa)

A Gautier Paulin (Honda) il successo nella Mx1. (La Gazzetta dello Sport)