Cosenza, inizia il tris da brividi in una settimana. Ma niente calcoli con il Bari, dentro Calò LE PROBABILI FORMAZIONI

Conseguire un risultato positivo per rimanere a distanza di sicurezza dalle avversarie. Viali, nella conferenza stampa di ieri mattina, ha fatto riferimento ai 7 giorni in cui il Cosenza si gioca tutto . «Noi, come qualsiasi altro avversario, perché la Serie B è sempre così, non c’è nulla di scontato», ha sentenziato l’allenatore silano. Tre partite: Bari, Ascoli e Spezia. Nove punti in palio e la classifica che può mutare in un senso o nell’altro. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo la sconfitta per 1-2 in casa con il Frosinone: gli ospiti ribaltarono con Moro e Mulattieri la rete iniziale dei Lupi realizzata da Merola". Il primo il pareggio per 1-1 a Terni, con il gol di Brignola che agguantò il vantaggio rossoverde di Favilli. (BARI CALCIO)

A cominciare dagli attaccanti delle due formazioni, Gennaro Tutino e Marco Nasti. Il napoletano ha fatto appena in tempo ad esordire in serie B con il Bari, nel 2016, quando non ancora ventenne conquistò il suo primo gettone di presenza nella sfida contro il Perugia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)