L'Agcom diffida la Telecom sulle nuove condizioni contrattuali

L'Agcom ha approvato un provvedimento di diffida nei confronti di Telecom Italia sulle nuove condizioni contrattuali ed economiche per i clienti di rete fissa. Ad annunciarlo è la stessa Autorità per le comunicazioni in una nota che sottolinea come ci sia stata ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa fa parte del piano di rebranding (TIM diventerà l'unico marchio commerciale del gruppo) e di ... (Punto Informatico)

In cima alla loro lista di bersagli”. L’ex…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi ora paga un canone fisso da 18,54 euro al mese, dal primo del mese prossimo, passerà in automatico alla nuova tariffa da 29 euro mensili che prevede..... (La Repubblica)

Ma non sol... (La Stampa)

L'Autorità per le comunicazioni ha chiesto più chiarezza alla società sul nuovo piano tariffario per le utenze domestiche che dovrebbe partire dal primo.... (La Repubblica)

A seguito della segnalazione pervenuta da diversi clienti della scoperta di firme falsificate apposte a loro insaputa da operatori di aziende concorrenti nella vendita di gas ed energia elettrica sui moduli di recesso contrattuale da ACEL... (ResegoneOnline)