Novak Djokovic colpito in testa da una borraccia dopo il match all'Atp di Roma: episodio agghiacciante

Increscioso episodio al termine del match tra Novak Djokovic e Corentin Moutet al Foro Italico: il fuoriclasse serbo è stato colpito alla testa da una borraccia lanciata dagli spalti mentre usciva dal campo centrale dopo aver vinto la sua partita al torneo di tennis di Roma. Tennis, Internazionali di Roma: Djokovic colpito da una borraccia in testa Secondo quanto riporta Sky, Djokovic avrebbe riportato una ferita al capo dal quale sarebbe uscito anche del sangue. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. Il tennista stava uscendo dal campo, dopo aver firmato autografi per diversi minuti. Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. (Corriere TV)

COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. (Cronache Cittadine)

La bottiglia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta in maniera involontaria, fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall'alto per ricevere l'autografo del campione. Il tennista si è accasciato a terra, pronto l'intervento della sicurezza che lo ha scortato fuori dallo stadio e portato al centro medico per le cure. (L'Unione Sarda.it)

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic (Today.it)

Nole si accascia a terra dolorante, tamponando la ferita, i tifosi si guardano attoniti. Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. (ilmessaggero.it)