Covid-19, registrati in Puglia 8 nuovi contagi. Le dichiarazioni di Piazzolla

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.473 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 8 casi positivi: 1 in provincia Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce.

Il direttore generale della Asl di Foggia, Vito Piazzolla, dichiara:. (AndriaLive)

Se ne è parlato anche su altri media

NON sono registrati decessi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 02-08-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/6c7Jz DICHIARAZIONE DIRETTORE GENERALE ASL FOGGIA VITO PIAZZOLLAIl direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara: "Prosegue l'attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all'individuazione dei sei nuovi casi odierni. (TraniViva)

E ancora una volta è Foggia il centro del contagio con sei nuovi casi registrati oggi. (Quotidiano di Puglia)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639 così suddivisi:. 1.508 nella Provincia di Bari. 382 nella Provincia di Bat. 672 nella Provincia di Brindisi. 1204 nella Provincia di Foggia;. 562 nella Provincia di Lecce;. (Grottaglie in rete)

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. La suddivisione dei decessi per Provincia. Sono saliti a 4639 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. (BisceglieViva)

112 sono i casi attualmente positivi. Presentano tutti sintomi lievi ed è già in corso l’attività di indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti”. (Puglia In)

La quasi totalità dei casi registrati in questi giorni riguarda persone già sottoposte a isolamento domiciliare, quindi la situazione resta sotto controllo”. (Studio 100)