Lewis-pole, Ferrari battute dalle Williams

Quello delle ultime libere era solo l'antipasto: Lewis Hamilton conquista la pole position con 1'32''248 sul circuito 'di casa', quello di Silverstone. Nel Gran Premio di Gran Bretagna la sua Mercedes partirà davanti a tutti, condividendo la prima fila ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il Festival Ballet a Massa dall¹8 all¹11 luglio 2015. (Nove da Firenze)

In attesa che Kimi Raikkonen dimostri di essere o meno un pilota da Ferrari, le trattative per sostituirlo continuano e puntano sempre più sull'altro finlandese della Formula 1: Valtteri Bottas, 25 anni, pilota della Williams, 5° nella classifica ... (La Stampa)

In una pista dove la sua Williams sembrava condannata al ruolo di comprimaria, il brasiliano è riuscito a centrare un'inaspettata terza posizione, battendo ... (FormulaPassion.it)

Pierpaolo VerriF1Sport.it 4 Luglio 2015 – Lewis Hamilton conquista la pole position a Silverstone con poco più di un decimo di vantaggio sul Leggi tutto... (f1sport.it)

Felipe Massa: "È stata una giornata fantastica per noi ed è meraviglioso avere conquistato la terza e la quarta posizione. Bella seconda fila per la Williams che si è trovata perfettamente a proprio agio sul tracciato britannico. (Italiaracing.net)

Dietro di lui c'è il compagno Valtteri Bottas e solo poi arrivano le Ferrari. Felipe Massa si gode il sabato dopo aver strappato la terza posizione sulla griglia di partenza di Silverstone nelle qualifiche, al volante della sua Williams. (Tiscali)