Dimissioni CdA Juventus, ecco da chi è composto

Dimissioni CdA Juventus, ecco da chi è composto: TUTTI i membri che lasciano la carica L’intero CdA della Juventus, Andrea Agnelli in primis, si sono dimessi. Di seguito tutti i membri dimissionari del Consiglio di Amministrazione. Si tratta del vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

ASSEMBLEA STAORDINARIA Il coinvolgimento nell'indagine Prisma, aperta dalla Procura di Torino con l'accusa di falso in bilancio, con tanto di contestazioni della Consob che hanno costretto la società a rivedere il progetto di bilancio facendo slittare due volte l'assemblea degli azionisti, hanno portato al passo indietro unanime. (Sport Mediaset)

Con l'intero cda che si è dimesso in blocco. Un vero e proprio terremoto in casa Juventus. (ilmattino.it)

154-ter TUF sui bilanci della Società al 30 giugno 2021, ha nuovamente esaminato le contestazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, le carenze e criticità rilevate dalla Consob e i rilievi sollevati da Deloitte & Touche S.p. (Fanpage.it)

L’ad Maurizio Arrivabene resta soltanto per l’ordinaria amministrazione, Scanavino sarà direttore generale. Ribaltone per il club. (Milano Finanza)

Ha del clamoroso la notizia che rimbalza da qualche minuto: nel primo pomeriggio alcune indiscrezioni avevano supposto che il cda della Vecchia Signora potesse dimettersi in blocco. Così è avvenuto, con tutta la dirigenza che lascia le posizioni di vertice della squadra torinese: il presidente Andrea Agnelli, il vice-presidente Pavel Nedved, l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene e tutti gli altri membri, ossia Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Giorgio Tacchia, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio e Suzanne Keywood. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dimissioni in blocco in casa Juventus. In serata, le ha rassegnate l'intero CdA bianconero, una scelta annunciata pochi minuti fa. Non casualmente, come del resto accade in tutti i casi analoghi, uno shock arrivato a Borsa chiusa: la curiosità, adesso, è capire come i mercati reagiranno a questa novità. (TUTTO mercato WEB)