Terni, festival cinematografico ‘Popoli e religioni’: la nona edizione va ‘In ricerca del padre’

La nona edizione del festival cinematografico di ispirazione religiosa fa i conti con la spending review, ma il cartellone è comunque di grande qualità (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Il direttore del Tff Paolo Virzì con Coppola e Braccialarghe. + Code fin dal mattino sotto la pioggia per il Torino Film Festival di Virzì EMANUELA MINUCCI. (La Stampa)

Ma anche le proiezioni del pomeriggio hanno fatto il tutto esaurito. Coda alle biglietterie fin dalle 8 del mattino, molti ... (La Stampa)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari ... Condividi. (Quotidiano.net)

Le... L’Autodromo del Mugello, domenica 24 novembre, sarà la location per alcuni collegamenti all’interno di “Quelli che il calcio”. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Sconto sulla Tares per coloro che non producono rifiuti. (Minturnet)

Alessandro Errico, dopo un luminoso e televisivo debutto artistico nel 1995, e a seguire un’esperienza di circa due anni che gli ha fatto conoscere cosa volesse dire raggiungere la “popolarità vera” e, al termine di... (Prima Pagina News )