Pistoletto Pistoia: cambiamento responsabile della società

La preview di Pistoletto Pistoia. Domani alle 17 nel palazzo comunale l’artista incontrerà la cittadinanza e parteciperà a una performance guidata

Michelangelo Pistoletto e la ridefinizione della società Periodico Daily. Quali sono i concetti su cui si sviluppa la mostra Pistoletto Pistoia?

Quindi la mostra allestita a Pistoia è diffusa e permette di avvicinarsi all’opera dell’artista tra i protagonisti dell’Arte povera. (Periodico Daily)

Su altre fonti

Scattata l'allarme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. Un incendio di sterpaglie è divampato, questo pomeriggio, in via Marsala a Trapani. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L'annuncio è arrivato da Massimo Antonelli, Ceo di EY in Italia e Chief operating officer di EY Europe West Sono i progetti di EY (Ernst & Young) per la sede di Bari, aperta nel 2019, che saranno realizzati a partire dalle prossime settimane. (La Repubblica)

EY raddoppia. Il network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione (l'ex Ernst & Young) ha annunciato di voler portare da 500 a 1500 i propri dipendenti e di voler triplicare gli spazi della sede Business & Technology Solutions di Bari, aperta nel 2019. (Gazzetta del Sud)

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche Nicola Panarelli, responsabile del centro di Bari EY Business & Technologies Solutions, il rettore del Politecnico di Bari, Francesco Cupertino e il vicesindaco di Bari, Eugenio Di Sciascio Lo ha detto Massimo Antonelli, Ceo EY Italy e Chief Operating Officer EY Europe West, oggi, a Bari, per presentare le nuove iniziative di collaborazione in Puglia tra EY e il Politecnico del capoluogo pugliese. (La Sicilia)

Si continuerà nel pomeriggio presso l’aula magna del Polo di Trapani, dove si terrà la lectio magistralis di Paola Di Nicola Travaglini, a cui seguiranno gli interventi delle parlamentari e del procuratore aggiunto di Trapani Maurizio Agnello. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

“Building a better working Bari”, scritta nera su sfondo bianco, spiega la missione e motivo dell’appuntamento firmato dalla società di consulenza Ey che ieri ha presentato i suoi proposti sul territorio pugliese e delineato i progetti futuri che prevedono ancora una volta un importante sodalizio con il politecnico di Bari, alla presenza dell’amministratore delegato della società, Massimo Antonelli, Nicola Panarelli, Responsabile locale di Ey. (quotidianodipuglia.it)