Udinese, Campoccia: "ADL sulla Superlega? Parere molto negativo, ma è stato molto composto. De Paul? Non parlo di mercato"

Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento molto negativo contro la Superlega, il suo giudizio è stato molto negativo ma lui è stato composto.

De Laurentiis dopo la Superlega?

Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante.

Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo" (Tutto Juve)

Udinese Juve: ecco il rendimento stagionale in trasferta della squadra di Pirlo. Ecco il dato che spaventa in ottica qualificazione alla prossima Champions. (Juventus News 24)

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, tiene la bocca cucita di fronte alla domanda di mercato su Rodrigo De Paul, il pezzo pregiato della carissima bottega friulana: "Quando iniziano i saldi estivi? VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO. (Fcinternews.it)

Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. Inzaghi. Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata, il “monday night”. Torino-Parma (lunedì ore 20.45): Allo stadio “Olimpico Grande Torino” i granata di Nicola ospitano i ducali di D’Aversa. (SuperNews)

Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. La raccolta fondi, lanciata nella giornata di ieri, in sole 24 ore ha è arrivata a 48mila euro (Tarantini Time)

Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani. La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. (CIP)