Roman Pastore, l'ennesima foto con l'orologio fa infuriare Calenda

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma.

Roman Pastore, l’ennesima foto con l’orologio in primo piano fa infuriare Calenda. “Si Yoda (rispondendo al noto profilo Twitter che pungola, spesso e volentieri, i politici italiani, ndr), se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo giorni di difese, Carlo Calenda “scarica” Roman Pastore, l’aspirante consigliere al Municipio III di Roma, divenuto noto come il “candidato col Rolex“. E l’aspirante primo cittadino della Capitale era sceso in campo per difenderlo con una serie di post. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze "Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. (Repubblica Roma)

Per un partito nato due anni fa, con quattro parlamentari all’attivo, è una cifra invidiabile Carlo Calenda nel 2020 ha speso circa 400mila euro per comunicare al meglio le idee di Azione. (Il Fatto Quotidiano)

C'è stata una classe dirigente politica che ha bloccato qualunque cosa, bisogna rivoltare Roma come un calzino e per farlo bisogna essere indipendente" (La7)

"Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! Appoggiati sui sedili ci sono dei "santini" di un candidato di Carlo Calenda, Giuseppe Sardone. (Liberoquotidiano.it)

“Ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. E lo fa senza mezzi termini, invitandolo porre fine a quell’ostentazione di quel simbolo che tanto aveva fatto discutere, definendolo addirittura “orrendo pataccone” (Il Riformista)