Tamponi a prezzi calmierati, anche le farmacie di Saronno Servizi aderiscono al protocollo

Tamponi a prezzi calmierati nelle farmacie di Saronno Servizi. Le Farmacie Comunali di Saronno Servizi hanno aderito prontamente alle nuove misure introdotte da Regione Lombardia, che ha reso possibile per le farmacie interessate l’adozione di nuovi prezzi calmierati, misura che intende venire incontro alle esigenze economiche delle famiglie con ragazzi in età scolare o che frequentano l’Università. (Prima Saronno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il percorso è tracciato, entro la prima metà di ottobre l’obbligo di Green Pass sarà esteso a milioni di lavoratori. L’obbligo dovrebbe ora riguardare tutti i dipendenti pubblici e, tra i privati, essere esteso agli esercenti di quelle attività che richiedono il Pass per l’accesso, dai ristoranti alle palestre. (Calabria 7)

“Gli studenti e le studentesse non solo hanno bisogno di tornare a scuola in presenza ma anche in sicurezza” dicono Il primo giorno di scuola per quattro milioni di studenti in 10 regioni italiane sta trascorrendo all’insegna della grande novità dell’anno scolastico 2021/2022: il controllo del Green pass obbligatorio ai docenti attraverso la piattaforma messa a disposizione dal Ministero. (Roccarainola.net)

Il lavoro in presenza e, dunque, l’obbligo Green Pass riguarderanno non solo i dipendenti pubblici, ma anche titolari e dipendenti dei locali pubblici, come bar e ristoranti Il governo fa sapere che, a partire dal 10 ottobre, entrerà in vigore l’obbligo Green Pass per milioni di lavoratori. (ZON.it)

Lo spiega all'Adnkronos Salute il virologo Fabrizio Pregliasco, docente all'università Statale di Milano. Non c'è un manuale per gestire la pandemia Covid". (Yahoo Notizie)

La road map dell’estensione del Green pass. Prima si proseguirà con l’estensione del certificato verde: questa settimana dovrebbe essere la volta dei lavoratori della Pa e di alcune categorie del privato, anche se resta sul tavolo l’opzione Una cornice che entro mercoledì dovrebbe essere pronta in vista del Cdm. (L'Occhio)

E’ quanto prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid, firmato questa sera dal capo dello Stato. Le certificazioni di guarigione rilasciate prima dell’entrata in vigore del decreto avranno una validità di nove mesi dalla data indicata sulla certificazione (Gazzetta del Sud)