Gaza: per i bambini vite da incubo

Secondo la ricerca 'A Living Nightmare – Gaza, un anno dopo' diffusa da Save the Children, a 12 mesi dall'ultimo conflitto l'89% dei genitori riferisce che i loro bambini soffrono di forti paure e che più del 70% dei piccoli teme un altro conflitto. 7 ... (korazym.org)

Ne parlano anche altri giornali

Da alcune settimane è on line “Piattaforma Gaza”, uno strumento d'indagine elaborato da Amnesty International e Architettura legale per evidenziare le caratteristiche comuni degli attacchi condotti da Israele nel luglio e nell'agosto 2014 durante il ... (AgoraVox Italia)

A poco più di un anno dall'inizio della terza guerra di Gaza, l'operazione 'Margine Protettivo' di Israele, ieri è stato presentato da Amnesty International un rapporto -subito bollato da Israele come 'falsità'- sugli attacchi israeliani a Rafah tra il ... (L'Indro)

Tre coloni che cercavano di ostacolare i ... (PUPIA)

immagine Amnesty International accusa Israele di aver commesso crimini di guerra nella Striscia di Gaza durante il conflitto dell'estate 2014. Sarebbero stati 135 i civili morti in rappresaglia alla cattura di un soldato israeliano. (Vivere Ancona)

"Il carattere sistematico e apparentemente deliberato degli attacchi aerei e terrestri du Raha, che hanno ucciso almeno 135 civili può ugualmente ... (Mondo TiVu)

Tra i feriti anche un agente di polizia. L'aggressione è avvenuta nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. (La Repubblica)