Call of Duty: Modern Warfare 2, contenuti della Vault Edition rivelati da un dataminer

Ghost Legacy Pack, che include 12 skin per gli Operatori e 10 progetti per le armi.

Sono emersi nuovi dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 2: pare che alcuni dataminer abbiano scovato le informazioni relative ai contenuti della Vault Edition di cui si parlava ieri in un leak:. . Accesso anticipato alla open beta.

Come riportato da un leak, inoltre, il nuovo capitolo sarà disponibile nei negozi in tre differenti edizioni: standard, cross-gen bundle e la già citata Vault Edition

Ieri il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha rivelato la data di uscita del gioco, fissata al 28 ottobre, e i dataminer hanno confermato la natura cross-gen di questo episodio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scritta J-8-22 nel teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2. A rafforzare questa teoria il fatto che pochi giorni fa l'insider Ralph Valve aveva indicato proprio l'8 giugno come giorno programmato da Infinity Ward per il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2. (Multiplayer.it)

Dopo l' annuncio di ieri relativo alla data d'uscita del gioco, Activision ha iniziato oggi a diffondere le prime informazioni sul nuovo, reinterpretazione moderna del titolo del 2009: ci viene presentata la, il team internazionale di operativi protagonista anche del titolo originale. (MondoXbox)

Nella serata di ieri 24 maggio, Activision ha ufficialmente annunciato Call of Duty: Modern Warfare 2, la versione reboot dello sparatutto del 2009 di cui al momento sappiamo in realtà molto poco. A farlo sospettare è una inquadratura del teaser trailer che vi abbiamo mostrato poco fa (SmartWorld)

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato "mostrato" nella giornata di ieri, confermando così la sua data di uscita ufficiale. La Standard Edition sarà accompagnata dalla Cross-Gen Edition e dalla Vault Edition. (Eurogamer.it)

Ovvero il nome, confermato a fine aprile, e il fatto che è Infinity Ward ad occuparsi dello sviluppo. Fino ad oggi di Call of Duty: Modern Warfare 2 sapevamo l'essenziale. (HDblog)

Activision ha confezionato un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 2 che ne annuncia la data di uscita ufficiale. Il filmato mostra anche gli artwork di alcuni personaggi presenti nel gioco, tra cui i membri della Task Force 141 già presenti nel Modern Warfare 2 originale classe 2009: il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garric e l’inedito colonnello Alejandro Vargas. (The Games Machine)