STAFFETTA MASCHILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming

L’Italia andrà a caccia di una medaglia con il suo quartetto, che ha già dimostrato di poter ambire a ottimi risultati.

Oggi va in scena la staffetta 4×7.5 km maschile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon.

Sportface.it seguirà la gara con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto

L’evento, previsto oggi sabato 20 febbraio alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, oltre che in streaming sulla piattaforma Eurosport Player. (Sportface.it)

Su altri media

12.54: Km 23.1: Norvegia prima, Ucraina a 7″, Germania a 9″, Bielorussia a 24″. 12.53: Pidhrushina potrebbe staccare Preuss. 12.52: Km 22.8 Norvegia prima, Germania e Ucraina assieme a 8″, Bielorussia a 22″. (OA Sport)

La sappadina, con 10/10 ai tiro, va all'attacco e conquista il ragguardevole margine di 17 secondi sulla russa Pavlova (0+0), Vanessa Hinz (0+0) e Anais Bescond (0+0) e l'ucraina Merkushyna (0+1). E' una Lisa Vittozzi delle grandi occasioni, come spesso le accade il lancio della Staffetta sembra liberarla dai fantasmi che in questa stagione la hanno perseguitata, a dominare la prima frazione della Staffetta femminile. (NEVEITALIA.IT)

In un’ipotetica terza fila troviamo invece Ucraina, Bielorussia e Italia, pronte a cogliere l’occasione in caso di passaggi a vuoto delle favorite Il ruolo di sfidanti spetta a Francia e Russia, ma nella corsa alle medaglie ci saranno anche Svezia e Germania. (NEVEITALIA.IT)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon. La Norvegia ha vinto la staffetta femminile dei Mondiali 2021 di femminile. (OA Sport)

Bene Russia, Germania e Francia che però pagano 18″ dalla testa, Svezia già a 38″ in compagnia della Bielorussia. La Norvegia rispetta il pronostico imponendosi con merito nella staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon. (OA Sport)

Per la Francia Anais Chevalier-Bouchet, due volte medagliata in sprint e inseguimento, è crollata nel giro di finale cambiando 5^. In prima frazione la staffetta si era messa come meglio non poteva per la squadra azzurra. (FondoItalia.it)