Uomini e Donne, Aldo Farella: età e curiosità sul corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare

Aldo Farella ha cominciato a conoscere Gemma Galgani: una bella amicizia ha detto, la dama torinese.

Aldo Farella è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over che ha iniziato a conoscere Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. (SoloDonna)

Su altre fonti

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)

In particolare, il pubblico assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto (Gossip e TV)

Ricordiamo, infatti, che il primo colpo di scena è arrivato quando la tronista ha dato il primo bacio proprio ad Alessio, dando vita così anche a degli scontri con Bohdan che aveva portato così alla fase finale del programma. (Solonotizie24)

La coppia è uscita dal programma dopo una lunga esperienza fatte di esterne romantiche e piccole discussioni. Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” (Inews24)

Protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale5 è Massimiliano Mollicone. Uomini e Donne Anticipazioni, Vanessa lascia lo studio! (ComingSoon.it)

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda. Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera. (SoloDonna)