Piombino: firmato accordo, Renzi "anche questo e' Jobs act"

(AGI) - Roma, 9 dic. -"Soddisfazione, gioia e gratitudine per l'accordo siglato oggi. Un settore per noi decisivi e un accordo strategico per Cevital. Piombino e' un pezzo del futuro dell'Italia". Lo ha detto il presidente del consiglio Matteo Renzi a Palazzo Chigi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 dic - "Ringrazio i sindacati per la gestione delle vertenze" come quella del polo siderurgico di Piombino. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla firma per l'accordo di cessione a Cevital. (Borsa Italiana)

Isaad Rebrab – uno degli uomini più ricchi d'Africa con un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari, nonché presidente del gruppo algerino Cevital – punta su Piombino e sull'acciaio: “Quello che più ci ha interessato in questa città è soprattutto il porto, perché la ... (Italia Post)

“L'industria siderurgica – ha detto ... Tutto pronto per la cessione da parte di Lucchini del polo industriale di Piombino all'azienda algerina Cevital Groupe. (Toscana News 24)

09 dicembre 2014 12.59 Renzi ringrazia "anche i sindacati" per il salvataggio dell'acciaieria di Piombino. (Rai News)

La firma, a Palazzo Chigi, è andata in scena davanti al presidente del Consiglio, Matteo Renzi. L'acciaieria Lucchini di Piombino passa ufficialmente agli algerini di Cevital, azienda del miliardario Issad Rebrab. (Corrispondenti.net)

Roma - 9 dic (Prima Pagina News) "Soddisfazione, gioia, gratitudine per l'importante accordo tra Lucchini e Cevital. (PPN - Prima Pagina News)