Obbligo di emissione di fattura elettronica: la tua azienda è pronta?

Fatturazione elettronica: come affrontare questa rivoluzione? Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di emissione della fattura elettronica. In realtà per gli addetti ai lavori non è una cosa del tutto nuova, in quanto già da un paio d’anni è obbligatoria la fatturazione elettronica per… (Senigallia Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Semplificazioni nel sistema di interscambio per la fatturazione elettronica: in arrivo la delega massiva per intermediari e a breve nuove funzionalità web, in vista anche una semi-precompilata. (PMI.it)

I nostri fornitori ci richiedono già da ora di comunicare il codice destinatario (Agenda Digitale)

Dal 1 gennaio 2019 non ci sono scuse che tengano. Dopo i rinvii degli anni e mesi passati, con l’inizio del nuovo anno la fatturazione elettronica diviene obbligatoria anche tra privati . (Libero Tecnologia)

I miei fornitori stanno richiedendo la mia PEC o le 7 cifre dell'Agenzia Entrate, a cosa si riferiscono? Se non volessi dare la mia PEC è possibile andare direttamente sul sito dell'Agenzia Entrate, nell'area riservata, e scaricarle da lì? O una volta ricevute sulla PEC stamparle ed eliminarle? (PMI.it)

Nasce Fatture in 1 Click, l’app antisistema per la fatturazione elettronica facile e… gratuita! Fatture in 1 Click è la risposta Cloud all’obbligo di… (Fai Informazione)

Condono cartelle fino a mille euro entro il 2010 e poi pace fiscale con rottamazione a rate, fattura elettronica agevolata per sei mesi: il 15 ottobre arrivano Legge di Bilancio e decreto collegato fiscale. (PMI.it)