Denise Pipitone, spunta una nuova testimone: gli aggiornamenti

Secondo quanto emerso durante “Chi l’ha visto?“, una testimone avrebbe riconosciuto la rom del video girato un mese dopo la sparizione di Denise a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco.

Si tratta del filmato, riporta il Giornale di Sicilia in edicola, in cui veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di “Danas“, che potrebbe significare in italiano Denise.

Nuoca luce sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara scomparsa il 1° settembre del 2004 mentre giocava davanti alla sua casa. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti particolari da verificare attentamente anche perché da quella volta, 3 anni fa, le due ragazze non si sono più riviste Parole che riaccendono la speranza sul destino di Denise, anche se le circostanze sono tutte da verificare. (Inews24)

Della presunta Denise, Mariana racconta che aveva notato come fosse traumatizzata che parlava pochissimo sia il francese che l’italiano, parlando invece il sinti Caso Denise ultime rivelazioni a Storie Italiane. (LettoQuotidiano)

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom” (Corriere dello Sport.it)

11 giugno 2021 a. a. a. Appuntamento stasera, venerdì 11 giugno, alle ore 21.25, su Rete 4, col caso di Denise Pipitone a Quarto Grado su Retequattro. Denise Pipitone, nascosta a Parigi? (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone in Francia: la testimonianza di Mariana. Mariana Trotta ha riportato la sua testimonianza anche a Chi l’ha visto e a Storie Italiane, che si occupano del caso di Denise Pipitone Testimonianza Denise Pipitone. (Yahoo Notizie)