Moto G6 sbarca su Amazon confermando alcune caratteristiche

Moto G6 è apparso prematuramente all'interno delle pagine canadesi e americane di Amazon, che ha confermato la presenza del processore Snapdragon 450 e del display "Max Vision" da 5.7 pollici con rapporto in 18: 9. (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Motorola potrebbe svelare la linea di smartphone Moto G6 il 19 aprile, ma i rumors si sono fatti molto intensi anche sulla prossima serie Moto E. (TecnoAndroid)

Il Moto G6 Plus sfrutterà uno Snapdragon 660, 4 GB di RAM e Android Oreo 8.0; la memoria interna nativa sarà di 64 GB. (TecnoAndroid)

Moto G6 Plus sarà caratterizzato dal processore Snapdragon 660 di Qualcomm, potendosi quindi come smartphone di fascia medio alta impreziosito dalla presenza di un display da 5.7 pollici in rapporto 18: 9 e risoluzione Full HD+. (KeyforWeb)

Alcune nuove immagini leaked dei Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus ci suggeriscono che i due smartphone dovrebbero vantare un design quasi identico (Tutto Android)

Aspettando con trepidazione l'annuncio ufficiale al grande pubblico, il tanto discusso Moto G6 di Motorola è già trapelato sulle versioni americane e canadesi del popolare e-commerce Amazon. (Telefono News)

I Moto E5/E5 Plus dovrebbero avere un telaio in alluminio, schermo 18:9, processori quad core, 3 GB di RAM, doppia fotocamera frontale e Android Oreo. (Webnews)