Altri 2 morti per Covid, le vittime da inizio emergenza salgono a 3.058

La provincia di Pesaro Urbino detiene ancora il triste 'record' di morti da Covid (986), seguono Ancona (974), Macerata (521), Fermo (293), Ascoli Piceno (248), e 36 sono le vittime da fuori regione

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

Su altre testate

Corso e dal dott In particolare, nell’ambito della prevenzione e della diagnosi precoce di queste patologie,. l’Ospedale San Gerardo mette a disposizione del proprio territorio, in caso di necessità e su. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutto sembra tranquillo, ma quando la donna torna a casa nel pomeriggio la figlia non respira: “Oltre al massaggio cardiaco, le ho fatto anche la respirazione bocca a bocca, e intanto la chiamavo: ‘Giulia, Giulia, svegliati’. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto emerge dai dati el ministero della Salute Sono per l’esattezza 130.027 i decessi registrati. (LaPresse)

Molti dei progetti pianificati, di estrazione di carbone, petrolio e gas dovranno essere abbandonati e quasi il 90% delle riserve globali di carbonio fossile deve essere lasciato nel sottosuolo. In conclusione, le esternazioni di Cingolani non devono ritardare una riconversione energetica fondata su riduzione dei consumi e decentramento locale e basata su fonti rinnovabili e accumuli (Il Fatto Quotidiano)

Siamo dunque parte di questo procedimento penale, che vede come vittime 177 persone detenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere all’aprile dello scorso anno. Sono ben 85 i capi nei quali si divide il documento, che segnano altrettante accuse diverse che variamente riguardano in maniera incrociata e sovrapposta gli indagati. (Il Fatto Quotidiano)

Ma se il rdc aiuta oltre 3 milioni di persone, è quota 100 che stando ai numeri si è rivelata un completo flop. La loro stima era dunque che 200mila uscite con quota 100 si sarebbero tradotte in poco più di 70mila assunzioni di under 35. (Il Fatto Quotidiano)