Cani Lupo Cecoslovacco, la nota del Club

“E' tutto ancora aperto. Ci si sta basando su affermazioni di privati, su dati presunti raccolti sul web, su voci di forum e post apparsi sui social network”. 11391257_600972083377162_8614559201585949160_n. E torniamo oggi sulla vicenda giudiziaria dei ... (TRC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il bilancio dell'operazione dei carabinieri del comando unità per la tutela forestale ambientale e agroalimentare svolta su tutto il territorio nazionale e rivolta alla tutela ... (La Stampa)

Questa mattina il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA), nel quale è confluito il personale del Corpo ... (Il Gazzettino)

Dopo la scorsa stagione difficile e l'addio di Ibrahimovic, l'attaccante uruguaiano è sempre più leader dei parigini con 24... (Calcio News 24)

Nel mirino dei Carabinieri della neonata Unità Forestale è finito un allevamento di Serramazzoni. L'accusa è di aver allevato razze frutto dell'incrocio fra lupi selavtici e pastore cecoslovacco, come è espressamente proibito dalla legge. (ModenaToday)

Un allevatore si ribella: "Le analisi dicono il contrario". Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

L'obiettivo era quello di ottenere una nuova razza, più bella e più resistente alle malattie. Gli animali venivano venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. (Il Fatto Quotidiano)