LIVE - La crisi tecnica del Cagliari: attesa per la scelta del nuovo allenatore

Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del successore che prenderà il posto dell’artefice dell’insperata salvezza dello scorso campionato. In aggiornamento. 15.01 – Secondo lo specialista di calciomercato Nicola Schira, il presidente Giulini punterebbe dritto su Diego Lopez, nome caldeggiato da Daniele Conti e Andrea Cossu.

Si ipotizza un contratto fino a giugno 2022.

14.45 – Tra i nomi usciti in mattinata, prende quota quello di Walter Mazzarri: il tecnico livornese sembra ora il favorito alla panchina rossoblù

Martedì rovente per la società rossoblù: dopo l’esonero del tecnico toscano, è partita la caccia al suo successore. (Calcio Casteddu)

Su altri media

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)

LEGGI ANCHE: Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. (Toro News)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale, Walter Mazzarri torna su una panchina di Serie A e riparte da Cagliari. Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale (Calcio In Pillole)