Delneri Buona La Prima In Coppa Italia Ma Che Fatica Con Il Pavia

Gigi Delneri evita con un po' di fatica il primo passo falso alla guida dell'Hellas Verona e avanza in Coppa Italia. Ma la prima gara del nuovo allenatore, che ha sostituito sulla panchina degli scaligeri Andrea Mandorlini, non è stata semplice: contro ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso Delneri è intervenuto nel post ... (Calcio News 24)

Contatti in corso ed incontro previsto in queste ore, tra il ds Bigon e Corini, e virata sempre più decisa: con l'Hellas Verona ormai vicino a cambiare la propria guida tecnica, e a salutare Mandorlini dopo 5 grandi stagioni insieme. (Stadio24.com)

Nel quarto turno preliminare di Coppa Italia, la squadra scaligera batte il Pavia grazie alla rete Winck al 91' e si qualifica agli ottavi di finale, dove affronterà il Napoli ... (Tuttosport)

Marchi ... Hellas Verona: (4-3-3) Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander, Badan (40' Souprayen); Ionita, Checchin (75' Winck), Hallfredsson; Jankovic (52' Viviani), Toni, Tupta. (VAVEL.com)

La sfida di Coppa con ... (La Stampa)

Il gol che ha evitato i supplementari porta la firma di Winck al 90', il ... Esordio con vittoria per Gigi Delneri: Pavia battuto. (TgGialloblu)