Uncharted 4: easter a tema Assassin’s Creed svelato da uno degli animatori

Streets Of Rage 4 è ormai uscito da quasi un anno nelle nostre console preferite e finalmente il picchiaduro della DotEmu ha annunciato il suo primo DLC che sarà a pagamento.

Se pestare gli stessi nemici con gli stessi personaggi negli stessi tracciati e usando le stesse armi ti ha ormai stancato, sappi che è arrivato…

(Gaming Today)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. L’uscita di questo ipotetico nuovo capitolo dovrebbe essere il 2022, vale a dire il prossimo anno, con conseguente dispiacere per i fan che rimarranno a bocca asciutta verso la fine del 2021 (Game Legends)

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad's: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn). (Zazoom Blog)

Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi (Zazoom Blog)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. (Gametimers)