'La Regione non riesce a gestire le prenotazioni, molti anziani ancora da vaccinare'

La Regione e le ULSS non hanno i database con l’età e i contatti dei cittadini?

Benvenga la vaccinazione anche in farmacia, ma a patto che venga assicurata la pronta disponibilità del medico

Senza contare gli aspetti assicurativi e deontologici che tutelano, ma anche delimitano esattamente gli ambiti delle diverse categorie professionali.

Finalmente è stato chiarito l’imbarazzante dilemma normativo se il personale sanitario possa continuare comunque a lavorare pur rifiutando di vaccinarsi. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Così persone anziane o fragili si sono viste scavalcare senza un apparente valido motivo”. “Siamo d’accordo sul fatto che neanche un vaccino debba andare sprecato, ma al tempo stesso le liste delle eventuali riserve devono essere predisposte assicurando la massima trasparenza e correttezza. (Oggi Treviso)

Al fondo della classifica, sotto 50 punti, troviamo la Sicilia a 47, la Sardegna e la Liguria a 46, la Calabria e la Puglia a 45: tutte queste 5, con l’eccezione della Sardegna rimasta stabile, hanno peggiorato il proprio indice rispetto alla settimana scorsa. (ilsipontino.net)

È ufficiale: le regioni governate dalla Lega stanno ai vaccin… - - fattoquotidiano : LA CATTIVERIA Zaia: “Per fare iniezioni non serve una laurea”. (Zazoom Blog)

Viene poi ovviamente calcolata una media ponderata dei cinque parametri presi in considerazione che determina la graduatoria Nel secondo posto segue il Lazio stabile a 73, poi la provincia autonoma di Trento a 71, nove punti in meno rispetto alla precedente graduatoria. (Corriere dell'Umbria)

La regione più avanti nell’indice regionale dei vaccini elaborato da YouTrend è il Veneto, con 76 punti su 100 (+3 rispetto alla settimana scorsa), secondo i dati settimanali aggiornati a lunedì 5 aprile. (Corriere Quotidiano)

La regione più avanti nell’indice regionale dei vaccini elaborato da YouTrend è il Veneto, con 76 punti su 100 (+3 rispetto alla settimana scorsa), secondo i dati settimanali aggiornati a lunedì 5 aprile. (ZMedia)