Due assalti in 24 ore, arrestato rapinatore

Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione

I Militari dell'Arma hanno trovato gli indumenti indossati in quelle 24 ore in uno zaino.

Il provvedimento è stato convalidato dal Gip di Agrigento ,Alessandro Quattrocchi , il quale ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Giulia Sbocchia e ne ha disposto la misura cautelare in carcere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

/ Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 11:18 I responsabili dell'aggressione sarebbero due marocchini. (Leggo.it)

Poi, hanno rivolto la loro furia contro una donna che ha provato ad aiutare il malcapitato disabile. Hanno circondato e aggredito un 26enne costretto su una sedia a rotelle, lo scorso 11 dicembre, lungo la banchina della fermata della metropolitana di Porta Genova, cercando di rapinarlo. (Corriere TV)

Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. (MilanoToday.it)

Due uomini, originari del Marocco, di 22 e 28 anni, sono stati arrestati dalla polizia per aver rapinato un 26enne disabile in carrozzina e una donna che aveva provato ad aiutarlo mentre lo aggredivano alla fermata della metro Porta Genova, a Milano. (La Repubblica)

Hanno quindi ricostruito il percorso di fuga dei due, rintracciando le immagini di alcune telecamere che avevano catturato i due rapinatori senza mascherina, a volto scoperto. È lo scorso 11 dicembre, alla banchina della stazione della metropolitana di Porta Genova. (Corriere Milano)

Subito dopo il raid, gli investigatori della Polmetro avevano fermato il più giovane dei due nordafricani. Milano - Rapinatori senza scrupoli. (IL GIORNO)