Treviso, patenti rilasciate in maniera fraudolenta 10 arresti

L’inchiesta della PolStrada trevigiana ha consentito di individuare e disarticolare un gruppo che da diversi anni si dedicava a falsificare centinaia di esami teorici di guida nelle motorizzazioni di Treviso, Padova e Venezia, Bergamo e Brescia. Giro d’affari annuo di oltre 600 mila euro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

A usufruire del “servizio” erano soprattutto cittadini indiani o ... L'imbroglio è stato organizzato da un gruppo di dieci persone. (Newsly)

polizia_stradale L'operazione è stata compiuta oggi, alle prime luci dell'alba, dagli agenti della Polizia stradale di Treviso, con l'ausilio di personale del compartimento Polizia stradale per il Veneto e delle sezioni Polizia stradale di Venezia ... (Cronaca Milano)

11. Coinvolta anche nostra provincia. (Qui Brescia)

L'operazione della polizia stradale di Treviso, coordinata dalla procura di Padova, ha portato in carcere e ai domiciliari otto persone fra italiani e stranieri in provincia di Treviso, Venezia, Bergamo e Brescia. (Corriere della Sera)

Avrebbero falsificato centinaia di esami teorici per il conseguimento delle patenti di guida le decine di indagati in un'inchiesta della polizia di Treviso che ha portato anche a 10 arresti. (LaPresse)

TREVISO – Patente facile, senza esami teorici, in cambio di una somma di denaro. (Blitz quotidiano)