Florentino Perez spara a zero contro i Galacticos: spuntano nuovi audio sconvolgenti

La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez

Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. Real Madrid, Florentino Perez contro altri Galacticos. Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio.

I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. (fcinter1908)

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

Raul e Figo sono stati i peggiori. "Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. (Fantacalcio ®)

Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. Redazione VN. “Figo è quello che rovina lo spogliatoio. Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore (Viola News)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra (Stadionews.it)

Il tutto mentre il Real Madrid è già impegnato nella battaglia con la UEFA sul fronte Superlega Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, e che hanno costretto il Real Madrid a tornare sulla vicenda con un’altra nota. (Calcio e Finanza)