Senza Super pass, agente commercio bloccato sullo Stretto: «Una famiglia mi ha ospitato per la notte»

In sacco a pelo Dopo aver dormito in un sacco a pelo nel piazzale degli imbarcaderi, Messina la scorsa notte è stato ospitato da una famiglia di Villa San Giovanni.

«Da lunedì - racconta Palermo Today -, con l’entrata in vigore del Super green pass, non lo fanno più imbarcare

Lo Stato non mi dà nemmeno la possibilità di andare in albergo perché anche lì mi chiederebbero il Green pass.

«Mi sento come Tom Hanks» «Sono bloccato qui a Villa San Giovanni perché sprovvisto di Green pass - racconta Fabio Messina -. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Ci auguriamo che in queste 48 succede qualcosa, stiamo mandando una nuova proposta di buon senso attraverso una nota Deve essere fatta anche per il pendolarismo nello Stretto di Messina e chi fa i “viaggi della speranza” con motivazioni di salute. (StrettoWeb)

«Queste gentili persone, di fatto - ha detto Messina all’Ansa - mi hanno tolto dalla strada. Dopo aver dormito in precedenza in un sacco a pelo nel piazzale degli imbarcaderi, Fabio Messina la scorsa notte è stato ospitato da una famiglia di Villa San Giovanni (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Lo racconta lui stesso, sui social e ai media locali, nei video allegati in coda. L'uomo non si è vaccinato e, quindi, non ha il green pass rafforzato obbligatorio per imbarcarsi sui traghetti che collegano Villa San Giovanni con la città che porta proprio il suo cognome, e da qui al capoluogo siciliano dive vive. (RagusaNews)

Fabio Messina da lunedì scorso è bloccato agli imbarcaderi per la Sicilia a Villa San Giovanni perché sprovvisto del Green pass obbligatorio per traghettare Dopo aver dormito in precedenza in un sacco a pelo accanto alla sua automobile nel piazzale degli imbarcaderi, Fabio Messina la scorsa notte è stato ospitato da una famiglia di Villa San Giovanni. (La Sicilia)

“Sono stato 12 anni senza neanche il medico di base”, aggiunge L’uomo non si definisce no-vax benché abbia deciso – così come la moglie e il figlio – di non sottoporsi a vaccini contro il virus. (Zoom24.it)

Come ancora riferisce Repubblica.it, Fabio Messina non è un No Vax ideologico, ma ha ugualmente deciso di non vaccinarsi (come la moglie e il figlio) anche a costo di rinunciare alla sua vita sociale. Spero che un giudice mi consenta di tornare a casa» (LaC news24)