Bonus rottamazione tv da 100 euro senza tetto Isee: ecco come funziona e come richiedere l'agevolazione sulla

A chi spetta il bonus tv rottamazione?

Come si richiede il bonus rottamazione tv?

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder.

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: è attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori.

Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sebbene il bonus sia chiamato “100 euro“, la somma dell’agevolazione non è fissa. Il Governo ha confermato il nuovo bonus Tv per favorire il passaggio al nuovo digitale terrestre. (Vesuvius.it)

La situazione generata dalla pandemia continua a tartassare il turismo italiano ed in particolar modo il comparto ricettivo, segnala Ad evidenziare il tema della grande crisi per gli hotel sono i dati recentemente diffusi da tutti gli osservatori nonché il desolante scenario delle città d’arte, private del turismo straniero. (LaPresse)

Spese mediche detraibili 2022: fino al 19% sull’importo totale. Anche per il 2022 sarà possibile presentare la dichiarazione dei redditi, riferibile all’anno di imposta precedente a quello in corso. Sul sito dell’Agenzia dell’Entrate è possibile consultare l’elenco completo delle spese medico-sanitarie detraibili (CheDonna.it)

Addizionali locali stangano. È arrivata con l’ultima Manovra Finanziaria una vera e propria super proroga per il cosiddetto Bonus verde. (iLoveTrading)

609 milioni di euro il budget messo a disposizione per questo bonus ed ogni azienda potrà richiederlo una volta sola. La seconda fase. Questo bonus vale fino a 2000 euro o 2.500 euro a seconda della velocità di connessione che si andrà a scegliere. (iLoveTrading)

Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga, a favore dei redditi bassi, è confermato ed assorbito dalla riforma fiscale per una ragione. Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga è confermato. (InvestireOggi.it)