Ridateci le nostre ragazze
Dalla notte tra il 14 e il 15 aprile di un anno fa non si hanno più tracce delle oltre 270 studentesse di Chibok rapite dai miliziani di Boko Haram. Dopo 365 giorni si celebra lungo le strade di tutto il mondo il primo anniversario del terribile sequestro. Numerosi i ... (Vanity Fair.it)
Su altri giornali
(LaPresse/EFE) - Dall'inizio del 2014, Boko Haram ha sequestrato in Nigeria almeno 2mila donne e ragazze. Londra (Regno Unito), 14 apr. (LaPresse)
GB, LONDRA – La Nigeria e il resto del mondo ricordano martedi con manifestazioni e messaggi di solidarietà il primo anniversario del rapimento, da parte di Boko Haram, di oltre 200 liceali in una scuola di Chibok, nello stato nigeriano del Borneo nel ... (Blitz quotidiano)
Un anno fa il rapimento delle 276 studentesse rapite a Chibok in Nigeria ha avuto una risonanza mondiale anche a causa della campagna #BringBackOurGirls. (Vita)
Nella capitale Abuja, e in molte altre città del mondo, la mobilitazione è partita: donne, ragazze, giovani e non, un fiume di persone vestite di rosso camminano per le strade ricordando che un anno fa, nella notte ... (Avvenire.it)
A un anno di distanza, ancora non si hanno tracce né notizie, se non quella secondo cui sarebbero state obbligate a convertirsi all'Islam. (DiariodelWeb.it)
Farò tutto il possibile ma non posso promettere che le troveremo e le riporteremo a casa: è un messaggio cauto quello lanciato dal nuovo presidente della Nigeria, Muhammadu Buhari, nel primo anniversario del rapimento di oltre 270 ragazze dalla ... (Metro)