ROMA, OLIVEIRA SI PRESENTA: "SARÀ DIFFICILE" - Sportmediaset

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione.

Sarà un’esperienza difficile, ma molto bella e stimolante".

Così Sergio Oliveira nella sua prima intervista da giocatore della Roma

Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista è sbarcato ieri nella Capitale dal Porto e si qualifica come secondo rinforzo invernale dopo Maitland-Niles, arrivato dall’Arsenal, che sarà presentato ufficialmente oggi. Ora è subito pronto per scendere in campo al fianco di Veretout (complice la squalifica di Cristante) contro il Cagliari, che arriva all’Olimpico domenica alle 18 (RomaNews)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente (ForzaRoma.info)

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho. Il ritorno al 4-2-3-1 dovrebbe riportare il capitano giallorosso a brillare come aveva fatto nella prima parte di stagione (LAROMA24)

Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. Sulla carta servivano per allungare le rotazioni e coprire ruoli ai quali mancava qualità e profondità, si sono ritrovati entrambi ad essere catapultati in campo da titolari. (ForzaRoma.info)