Centrodestra, Meloni: “Ho il dubbio che qualcuno lavori per farci perdere la pazienza e favorire…

Le regole vanno sempre garantite”.

“Lei ha idea di cosa sarebbe potuto accadere in Italia se all’opposizione ci fosse stato il Pd senza essere rappresentato da nessuna parte?

Io continuo a credere nel centrodestra, ma ora voglio capire se ci credono anche gli altri.

Episodio a cui si aggiunge la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Regione Calabria, che Meloni definisce frutto di “regole saltate”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un anno e la Lega, stavolta anche con Forza Italia, torna di nuovo al governo con il M5S e persino con il Pd. Il senatore, arrivato nel ‘94 in Parlamento con la Lega, completa così il giro dei partiti del centrodestra dopo aver militato a lungo in Forza Italia (ilmessaggero.it)

LA POLITICA Lucio Malan lascia Forza Italia e aderisce a FdI, Meloni. «Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli. «Il reddito di cittadinanza è come il metadone per i tossicodipendenti, io sono per abolirlo» ha proseguito Meloni (ilmattino.it)

Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. E ha ribadito: "Su questo stiamo discutendo al nostro interno" (Il Lametino)