Facebook lancia 'Nearby Friends', la privacy è un optional

La nuova funzionalità del social network informerà 'ogni tanto' se un amico si trova nei pressi. La funzionalità, opzionale e per ora disponibile negli Stati Uniti, ha già scatenato polemiche sulla privacy. Amico dove sei? su Facebook 18 aprile 2014 "Se attivate ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

Menlo Park, (TMNews) - Facebook vuole connetterci anche nel mondo reale. Il social network ha annunciato la nascita di "Nearby friends", una funzione che permetterà di sapere se qualcuno dei nostri contatti è in zona. (TMNews)

Facebook ha annunciato una nuova funzionalità integrata nella sua app mobile dedicata agli ... Per il momento solo negli USA. (Tech Station)

Sarà disponibile dalle prossime settimane, almeno all'inizio, solamente negli USA, per cui difficilmente ... (Tutto Android)

In barba a qualsiasi preoccupazione legata alla privacy, Facebook ha introdotto una nuova funzione nella sua App per smartphone e tablet. (You Tech)

(TMNews) - Utilizzare l'applicazione di Facebook per smartphone permetterà presto di ricevere una notifica se gli amici si trovano nei paraggi. Con il nuovo strumento "Nearby friends" il social network intende puntare ancora di più sulle ... (TMNews)