Playoff Eurolega, l'Olimpia Milano vince sulla sirena gara 1 con Monaco

Nel momento più difficile Milano risorge sulle ali del Chacho e quando LeDay schiaccia il 65-67 inizia a credere all'impresa.

Non è ancora il momento dei brutti sogni per Milano, la risveglia Zach LeDay che regala il punto dell'1-0 alla sua Olimpia.

Milano, 20 aprile 2021 - Quello che succede nell'ultimo secondo di gara 1 raccoglie tutto quello che significa la magia dei playoff.

Messina. MONACO: Weiler-Babb 3, Baldwin 10, Seeley 23, Reynolds 7, Lucic 6, Flaccadori, Amatze ne, Zipser 5, Gist 7, Johnson 10, Sisko 7, Radosevic

ARMANI EXCHANGE MILANO-BAYERN MONACO 79-78 (16-18; 27-44; 53-64). (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì alle 20:45, sempre al Forum, si replica per il secondo round nella serie al meglio delle cinque partite. Ultima azione per l'Olimpia che, sulla sirena, trova il canestro al volo di LeDay su grande assist di Delaney. (la Repubblica)

Io penso che Malcom abbia fatto un grande passaggio, e che abbiamo avuto anche un pò di fortuna. Niente era andato per il verso giusto questa sera. (Pianetabasket.com)

20.20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20. (OA Sport)

La squadra allenata da coach Trinchieri dovrà fare a meno di Dedovic e Weiler-Babb infortunati. Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. (BasketUniverso)