Niente Italia per Bonucci, salta Inghilterra e Malta

Niente Italia per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus non sarà a disposizione per le due gare di qualificazione ad Euro 2024 contro Inghilterra e Malta, in calendario domani sera e domenica sera. Già nella giornata di ieri, il difensore bianconero non si era allenato con il resto del gruppo squadra ed oggi le sue condizioni fisiche non sembrano migliorare. Bonucci salta la Nazionale I problemi fisici rimediati nel match contro la Sampdoria di Dejan Stankovic non sembrano dargli tregua e per questo motivo è costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Nel 2021 la finale degli Europei vinta a Wembley ai rigori dalla nazionale di Mancini e nel 2022, anno infausto per gli azzurri esclusi dai mondiali, sono comunque arrivati un pareggio e una vittoria utili per tornare alla Final Four di Nations League per la seconda edizione consecutiva. (Infobetting)

Dalla gioia di Wembley al debutto di Napoli. (Calciomercato.com)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Milan News)

L’Italia sfiderà domani l’Inghilterra in una gara valida per le qualificazioni ad Euro2024: ecco l’arbitro della sfida del Maradona Tornerà in campo domani l’Italia di Roberto Mancini, pronta a sfidare l’Inghilterra nel primo match del gruppo C per le qualificazioni agli Europei del 2024. (Lazio News 24)

La Nazionale di Roberto Mancini inizia da Napoli il cammino nelle qualificazioni all'Europeo del 2024, che si giocherà in (Calciomercato.com)

I Leoni, insomma, siamo noi. Stavolta si gioca al "Maradona", mito argentino-napoletano, e in campo probabilmente vedremo un altro argentino, Mateo Retegui, non ancora mito, lui siciliano di origine, reclutato/naturalizzato da Mancio per mancanza di alternative in attacco. (ilmessaggero.it)