Leicester-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Spalletti, Rodgers con i titolari

LE ULTIME SUL LEICESTER - Rodgers senza Fofana e Mendy ma recupera Ayoze Perez come cambio offensivo.

Rodgers. Ballottaggi: Castagne-Pereira 55%-45%, Ndidi-Soumaré 55%-45%, Vardy-Daka 70%-30%. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen.

La squadra di Spalletti sfiderà non solo la squadra più forte della competizione (almeno per quanto riguarda il valore della rosa, è prima per Transfermarkt proprio davanti agli azzurri) ma anche un avversario capace di esaltarsi proprio nelle grandi sfide. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. LA PROBABILE FORMAZIONE. (Spazio Napoli)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. (AreaNapoli.it)

In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga (AreaNapoli.it)