PSG, Pochettino: “Dobbiamo sempre ambire a giocatori come Hakimi”

Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club.

“Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello” ha dichiarato l’allenatore argentino di origini italiane.

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione Il Milan vuole chiudere in tempi brevi: incontro a breve per arrivare così alla firma immediata del top player, ormai ci siamo. (Calciomercatonews.com)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)

Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. – Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. (Europa Calcio)

Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. Può essere la settimana del Presidente, e da parte del Milan c’è tutta la volontà di rinnovare e trattenere un giocatore fondamentale (Milan News)

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare. il giocatore voleva il 10 e il 10 era libero (Milan News 24)

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus. La settimana che si apre oggi è molto importante sul fronte che riguarda il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News)