Corruzione, fermati 3 agenti della stradale a Palermo

Poliziotti della squadra mobile di Palermo hanno arrestato ai domiciliari tre agenti della stradale. Due imprenditori hanno denunciato richieste di denaro in cambio di sconti su multe e modifiche nei verbali. Inchiodati da indagini e intercettazioni ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Palermo, aggressione al buttafuori: 3 arresti su Roma Daily News. Sono 3 i giovani arrestati oggi per l’aggressione a un buttafuori di un locale di Palermo. (Roma Daily News)

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di 3 poliziotti, attualmente in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Occidentale- Sezione Polizia Stradale di ... ("Mobile Magazine)

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che gli agenti ... Image “Corruzione, concussione e falso”. (Hercole.it)

CIVITAVECCHIA – Mattinata di allerta all’ufficio postale della madonnina dove è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri per rumori sospetti avvertiti nella parte sovrastante l’edificio. (La Voce del Popolo )

(AdnKronos) - La Squadra mobile di Palermo ha arrestato tre poliziotti della Polizia Stradale con l'accusa di corruzione. L'indagine è coordinata dalla Procura di Palermo. (Metro)

Tre agenti della polizia stradale di Palermo sono stati arrestati questa mattina, al termine di una lunga indagine condotta dalla squadra mobile ... (ReggioNotizie)