Renzi posta foto del vaccino: "Con questa per una volta nessuno farà polemica"

Il vaccino è valido anche senza foto, ma almeno con questa per una volta nessuno farà polemica.

Matteo Renzi si è vaccinato e ha postato la foto sui social.

"Grazie al Nelson Mandela Forum per la perfetta organizzazione nella gestione dei vaccini.

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi" ha scritto il leader di Italia Viva

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il presidente Draghi ritiene di mettere la fiducia, avrà la fiducia della Lega”, ha concluso Salvini Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti circa le critiche arrivate dai magistrati antimafia sulla riforma della giustizia alla quale sta lavorando la Guardasigilli Marta Cartabia. (LaPresse)

Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto. Bologna, 20 luglio 2021 - "Qui a Bologna, Italia Viva sosterrà il candidato che ha vinto le primarie. (il Resto del Carlino)

Il leader di Italia Viva: "Grato ai Radicali per lo sforzo, viene sempre in mente Enzo Tortora". “Ho firmato i Referendum promossi dai Radicali perché, quando si parla di Referendum sulla giustizia, e si ricorda l’impegno dei Radicali, il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora che, in nome della battaglia per la giustizia giusta, ha sacrificato una parte della sua vita, visto tutto ciò che gli è accaduto”. (LaPresse)

Si aggiungono, riferiscono le stesse fonti, ad altri nomi noti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’impresa. (Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) Intanto, tramite il proprio account Instagram, Andrei Radu è apparso molto motivato. MOTIVAZIONE − L’Inter ha deciso di partire per gli Usa in vista della Florida Cup (vedi articolo), nonostante le preoccupazioni relative al Covid-19. (Inter-News)

Sul green pass: “Se sono favorevole al Green Pass? Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Orizzonte Scuola)