Roma, svelato anche il numero di maglia di Sergio Oliveira: vestirà la 27 come al Porto

Roma, svelato anche il numero di maglia di Sergio Oliveira: vestirà la 27 come al Porto. vedi letture. Nel comunicato che ha ufficializzato il suo arrivo alla Roma, il club giallorosso ha annunciato anche il numero di maglia di Sergio Oliveira, che vestirà il 27, lo stesso che aveva anche al Porto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. (Tuttoasroma.it)

Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. (LAROMA24)

TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». (Calcio News 24)

Le prime parole del centrocampista portoghese, neo acquisto giallorosso. Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai canali ufficiali del club. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (Siamo la Roma)

Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. (LAROMA24)