"Beyond the fear - Il volo di Icaro": due storie in un libro

Due cover, due storie, due stili in un unico libro: da una selezione dei migliori progetti editoriali degli ex allievi della Scuola del Fumetto di Palermo, nasce la collana [...] (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

Al termine della Finale del Torneo di Viareggio, ecco le parole di La Gumina del Palermo: “Abbiamo fatto una grande partita ma ora pensiamo al campionato. (RadioGoal24)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

Un calcio di rigore procurato e trasformato da Di Massimo (foto tratta da Facebook) a 4 minuti dalla fine regala alla Juventus il 3-2 sul Palermo nella finale della Viareggio Cup e il nono trionfo nella manifestazione, eguagliando il primato del Milan ... (Calciomercato.com)

Cosa si aspetta dalla Juventus in questa finale? Al quattordicesimo minuto si sblocca la partita con il vantaggio dei bianconeri. E' stata una gara giocata sul filo del ... (Mondo TiVu)

di Marco Giuliani 30 marzo 2016 ... Decide un penalty di Di Massimo nel finale. (Sportlive.it)