The Kolors debuttano a Sanremo: che onore Festival con Elio

Sanremo (askanews) - I The Kolors debuttano al Festival di Sanremo con "Frida (Mai mai mai)", primo inedito ufficiale in italiano della band che finora ha sempre cantato in inglese, anche durante l'esperienza del talent show "Amici". "Sta andando molto bene, ci stiamo divertendo, in questa settimana… (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamano Stash, Alex, che è il cugino, e Daniele, tre anni fa hanno vinto Amici e poi da allora è stato tutto in salita tra live, premi e tante fan. (SpettacoloMania)

I The Kolors e il loro bellissimo frontman Stash (Antonio Fiordispino), a Sanremo con "Frida (Mai, Mai, Mai): storia della band e segreti della loro "voce". (Notizie.it)

Stash, nella saletta dell’hotel che ospita i The Kolors, è visibilmente felice. dotnAd.showAd2('inread', 'u'); Partiamo… (Rolling Stone Italia)

Il gruppo italiano dei The Kolors, formatosi a Napoli nel 2010 - originario di un comune della provincia, Cardito, attraversato dalla via Sannitica - composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona… (SaltinAria)

Non è un mistero che Stash, il leader dei The Kolors in corsa a Sanremo 2018 con il brano 'Frida (Mai, mai, mai)', punti molto sul look. (Gazzetta di Modena)

  (Radio Italia)