Napoli-Lazio in mondovisione: collegati 5 Continenti per la celebrazione in memoria di Maradona

Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della tredicesima giornata di Serie A. Napoli-Lazio in mondovisione per la celebrazione in memoria di Maradona. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Napoli e Lazio in programma domenica sera al Maradona. In basso la sestina completa. (Tutto Napoli)

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. (Calciomercato.com)

La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)