Fiorentina, presentato Brillante. Pradè: "E' un leader"

E' arrivato dall'Australia il nuovo centrocampista della Fiorentina, il 21enne Joshua Brillante. Presentato dal direttore sportivo Daniele Pradè e dal direttore tecnico Eduardo Macia: "Brillante ha tutte le caratteristiche per giocare nella Fiorentina. Ci è piaciuta la ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Considerato uno dei più promettenti talenti ... Il giovane centrocampista australiano ha lasciato il suo paese per sbarcare in Italia, convinto dalla proposta della Fiorentina che l'ha strappato ai Newcastle Jets. (Corriere dello Sport.it)

FIRENZE - A Firenze è il giorno di Joshua Brillante. Considerato uno dei più promettenti talenti ... (Corriere dello Sport.it)

"Brillante ha tutte le caratteristiche per giocare nella Fiorentina. 16:21 Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè è intervenuto oggi in conferenza stampa al Franchi durante la presentazione di Brillante. (Corriere della Sera)

Il calciatore viola probabilmente in campo anche al “National Stadium” di Varsavia (Nove da Firenze)

15:18 (ANSA) - FIRENZE 14 AGO - "L'arrivo di Del Piero nel campionato australiano ci ha aiutato a far conoscere il nostro calcio, è bello che sia venuto a giocare da noi". (Corriere della Sera)

Alla fine ... La squadra è divisa a gruppi: chi ha giocato nella mini tournée spagnola è impegnato ad effettuare lavoro di scarico mentre gli altri giocatori lavorano sul campo sulla parte atletica e tecnica. (Viola News)